Volkswagen:Chi viaggia in
Croazia preferisce l'auto tedesca: l'11% predilige questo brand come auto per le vacanze e la VW Polo è la più scelta.
Anche coloro che fanno le vacanze in
Polonia sono propensi a noleggiare una Volkswagen all'estero. Infatti il 26% delle persone ha visto che la Volkswagen si adattava meglio alle loro esigenze. La maggior parte (11%) di questi noleggi era per il modello Polo.
Interessante notare che i turisti in
Messico sono i terzi più propensi a scegliere una Volkswagen come auto da noleggiare all'estero: il 30% ha indicato la casa automobilistica tedesca come scelta principale. Analogamente alla Croazia e alla Polonia, il modello più popolare è stato la Volkswagen Polo, noleggiata dal 16% delle persone.
Al secondo posto ci sono Kia e Hyundai.
Inoltre, per dieci dei 186 paesi esaminati, abbiamo notato che i turisti preferiscono prendere a noleggio un veicolo Kia. Hyundai condivide il secondo posto perché, anche in questo caso, in dieci paesi è risultata l'auto più noleggiata dai turisti.ai.
Kia: Con circa il 19% delle prenotazioni tra il 2014 e il 2022, i nostri dati hanno rivelato che
Cipro è una delle destinazioni in cui i turisti scelgono questo brand sudcoreano con maggiore probabilità. La Kia Picanto è il modello più popolare, costituendo il 15% dei noleggi nell'isola.
Un altro paese in cui le persone in visita noleggiano spesso una Kia è la
Giordania, in medio oriente: il 26% delle persone ha deciso che questa era la marca più adatta alle loro esigenze. Il 13% dei noleggi era per una Kia Picanto.
Infine, con il 14%, l'
Olanda è un altro dei paesi in cui i turisti scelgono un'auto Kia con maggiore probabilità. Come per gli altri paesi, il modello più apprezzato è stato la Kia Picanto (8%).
Hyundai: Chi ha viaggiato negli
Emirati Arabi Uniti ha scelto principalmente la casa automobilistica sudcoreana: il 18% dei noleggi era Hyundai. Tuttavia, sebbene Hyundai sia la marca preferita, la Kia Picanto si rivela essere l'auto più gettonata (7%).
I turisti in vacanza nell'isola delle
Mauritius fanno decisamente il tifo per la Corea del Sud: il 25% di loro indica Hyundai come prima scelta. Ancora una volta il modello più popolare non è stato Hyundai, ma la Renault Kwid che ha costituito il 12% dei noleggi.
Le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole nell'oceano Indiano e un'altra meta in cui i turisti sono propensi a noleggiare una Hyundai (69%). Al 46%, la Hyundai i10 costituisce la maggior parte dei noleggi.